0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Sarabanda con Mammuccari e Belen da oggi su Canale 5

8 giugno 2009
6 Views

Sarabanda, il quiz musicale più longevo e di maggior successo della televisione torna in onda, riveduto e corretto, da stasera alle 18.50, su Canale 5.

Per il suo debutto sulla rete ammiraglia Mediaset sono stati arruolati due beniamini del pubblico televisivo che con le rispettive peculiarità rappresentano la cifra editoriale della nuova edizione del programma: divertente, scherzoso, dissacrante, come Teo Mammucari e solare, leggero e ammiccante come Belen Rodriguez.

Sono loro e la musica i protagonisti del programma che da stasera occuperà la fascia preserale del palinsesto quotidiano, ultimo gradino verso l’informazione principale della giornata.

Del programma, in onda per 7 anni su Italia 1 (e portato al successo da Enrico Papi) ritroveremo due dei giochi storici: L’asta musicale e la scalata finale del 7×30 in cui i due finalisti (dei quattro concorrenti iniziali) dovranno indovinare sette motivi in trenta secondi.

Extracanto e KaraTeo saranno invece i due inediti: nel primo i concorrenti in gara dovranno carpire dalle interpretazioni di turisti stranieri raccolte  per strada, il titolo della canzone storpiata mentre nel secondo dovranno continuare con il giusto refrain, le canzoni interrotte da Teo Mammucari.

Tantissimi gli appassionati di musica che stanno rispondendo al richiamo di Sarabanda tanto che in pochi giorni sono già alcune migliaia le richieste arrivate alla redazione, al numero 02.95265726, attivo per poter partecipare ai casting da cui usciranno i nuovi concorrenti.

Vi consigliamo anche