0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Sarah Nile al GF10 insieme ad una ex concorrente?

6 dicembre 2009
14 Views

Continua ad entrare gente al GF10 e così ieri, nel corso di Verissimo, il fin troppo informato Alfonso Signorini ha dichiarato in anteprima che domani sera in Casa entrerà una nuova concorrente. Dall’evidente passato televisivo.

"Lunedì ci sarà a sorpresa una new entry a sorpresa nella casa … una concorrente nuova … si scompagineranno di nuovo i ruoli, perché lei è una Veronica, altro che Veronica: lei è una Veronica all’ennesima potenza … ha un passato molto chiacchierato … ha già avuto un passato televisivo … è femmina dalla punta dei capelli a quella dei piedi": queste le parole di Alfonso Signorini.

Si fa dunque sempre più insistente la voce secondo cui ad entrare in Casa sarà Sarah Nile la quale, sul suo profilo in Facebook, ha scritto: "Ci siamo! Tenete gli occhi aperti. Si va".

Sarah Nile, già finalista di Veline, è conosciuta per essere stata la prima playmate di Playboy italiana e durante il GF9 fu protagonista di uno scherzo a Vittorio e Gianluca.

Con Sarah Nile potrebbe entrare anche un’ex concorrente del reality e si ipotizza si possa trattare di Laura Drzewicka che, dopo ilcalendario sexy, è ancora alla ricerca di una sua identità televisiva.

Se davvero sarà la Nile ad entrare al GF10 questo dimostrerà solo che ormai al reality si va solo se si è già qualcuno, se si vuole diventare qualcosa o se si è dei casi umani pronti a mettersi alla berlina pur di diventare famosi.

Vi consigliamo anche