0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Scalo 76 Talent in onda solo il sabato

22 ottobre 2009
10 Views

Pessima sorte quella di Lucilla Agosti che come conduttrice proprio non riesce ad ingranare e fallisce anche con Scalo 76 Talent, cancellato da Rai 2 per via dei bassi ascolti.

E’ stata infatti decisa la chiusura dell’appuntamento infrasettimanale di Scalo 76 Talent, dal lunedi al venerdi, ed è stata invece confermata la messa in onda del programma nella collocazione del sabato pomeriggio.

In media Scalo 76 Talent ha raggiuto ascolti pari al 3% e non è mai riuscito a decollare, per colpa probabilmente anche della scarsa affinità tra i due conduttori: da un lato la brillante Agosti e dall’altro il sempre più antipatico Alessandro Rostagno che, dopo aver criticato di continuo i programmi degli altri, adesso deve fare i conti con le sue povere prestazioni.

A ciò si aggiunga la collocazione decisamente poco intelligente, in aperto scontro con la corazzata di Amici 9, sempre più forte.

Rai 2 fa sapere che è in "fase di avanzata preparazione" un nuovo programma musicale che avrà "la stessa collocazione in palinsesto, una durata oraria più ampia e che sarà realizzato sempre negli studi Rai di via Mecenate a Milano, con l’impegno di avvalersi di alcuni dei collaboratori già utilizzati nella produzione cancellata".

Nel frattempo il pomeriggio di RaiDue si caratterizzerà, da lunedì 26, per l’ennesima riproposizione di serie tv: alle 16.10 andrà in onda la prima stagione de La Signora del West, seguita dalla prima stagione di Las Vegas (16.55) e dalla sitcom Due Uomini e Mezzo (17.40) di cui andranno in onda gli episodi inediti della quinta stagione.

Scattano le scommesse: quando chiuderà anche lo Scalo 76 Talent del sabato?

Vi consigliamo anche