0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Secrets da stasera su Rete 4

1 giugno 2009
7 Views

Secrets, il serial francese dalle tinte tenebrose che ha già incantato la Francia, promette intrighi e passioni fin dalle prime scene.

Durante un cocktail in un hotel di Bourdeaux, il corpo di una donna seminuda irrompe da una vetrata mandandola in frantumi: in una mano stringe una pistola, nell’altra un pezzo di carta su cui sono annotati quattro nomi di donna.

Stan Lamerat, il poliziotto che inizia ad indagare sul caso, identifica tre delle quattro donne i cui nomi sono su quel frammento di carta.

Apparentemente non hanno alcun legame: la 31enne Marina Devaux è una casalinga modello; Claude, 39 anni, è un cinico chirurgo plastico e Juliette Valle, 25 anni, ha appena iniziato a lavorare in un’azienda di cosmetici.

Le tre sembrano non avere nulla in comune eppure qualcuno le vuole morte. Chi e perchè? E, soprattutto: chi è la quarta donna il cui nome compare sulla lista?

In tutti gli episodi, abilmente mixati tra suspense e commedia, un oscuro segreto si cela tra queste donne, le cui vite apparentemente mondane sembrano non aver alcun legame.

Prodotto da M6, Secrets mette insieme un cast d’eccezione capitanato da Ingrid Chauvin (una delle più note star della televisione francese, vista in Dolmen), Karina Lombard, che negli Stati Uniti ha partecipato a The L Word, The 4400, The Firm e Legenda of the Fall, Elodie Frenck e Saïd Taghmaoui, con ruoli in produzioni cult francesi come La Haine, Crime Spree e in serie e film made in Usa come The West Wing, Three Kings, Sleeper Cell e Vantage Point.

Vi consigliamo anche