0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Serale Amici 2011: il nuovo regolamento per le sfide

5 gennaio 2011
9 Views

Dopo avervi parlato della divisione in squadre, diamo oggi uno sguardo al regolamento del serale di Amici 10 che inizierà martedì 11 gennaio 2011 su Canale 5 in prima serata.

Rispetto a tutte le altre edizioni, le regole di Amici 10 per la parte del serale sono cambiate quasi del tutto e fra tutte spicca la revoca dell’immunità per il primo in classifica il quale potrà essere scelto dalla squadra avversaria e rischiare così la squalifica.

L’intento è chiaro: evitare che il più gradito al televoto vinca senza mai scontrarsi con gli altri e magari ottenendo pareri negativi da parte della Commissione, come per esempio accaduto ad Antonio Mungari che è arrivato alla fase serale di Amici soprattutto grazie al televoto che lo ha sempre posizionato al primo posto in classifica.

Di seguito ricordiamo la divisione delle due squadra, Bianca e Blu.

Squadra Bianca: cantanti Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari; ballerini Vito Conversano, Giulia Pauselli e Riccardo Riccio.
 
Squadra Blu: cantanti Francesca Nicolì, Annalisa Scarrone, Diana Del Bufalo; ballerini Debora Di Giovanni, Denny Lodi, Costantino Imperatore.

Vi consigliamo anche