0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Serena Dandini a La7 con la squadra di Parla con me

dgmag - 21 novembre 2011
21 novembre 2011
8 Views

Mistero sciolto: Serena Dandini da gennaio si trasferirà dalla Rai a La7 seguendo i colleghi che l’hanno preceduta nei mesi precedenti e che continueranno a migrare da una parte all’altra privando la televisione pubblica di pezzi importanti.

La Dandini sarà al timone di uno show in prima serata il sabato e, il sabato e la domenica, sarà in onda con due "pillole" che anticiperanno il tg serale de La7, quasi come fa Fabio Fazio attualmente su Rai 3, al contrario.

Con la conduttrice approda a La7 tutta la sua squadra ovvero Dario Vergassola, Elio e le storie tese, Max Paiella, Paola Minaccioni, Federica Cifola, Diego Bianchi, Ascanio Celestini, Andrea Rivera e Lillo e Greg dando così vita alla nuova versione di Parla con me con un titolo diverso.

Dandini e company dovranno vedersela con i colossi Ballando con le stelle di Milly Carlucci in onda su Rai 1 e Italia’s Got Talent in onda su Canale 5 entrambi a partire dal 7 gennaio 2012; dal canto suo Serena Dandini conta su un pubblico di affezionati completamente diverso da quello di Ballando e Italia’s Got Talent e non è detto che qualcuno, in Rai, non debba pentirsi amaramente per le scelte effettuate.

Loading...

Vi consigliamo anche