Sex and The City, il film: uno speciale in tv

In occasione dell’uscita del film Sex and the City, Mtv e Comedy Central mandano in onda uno speciale per raccontare retroscena, backstage, news e curiosità sulle quattro amiche protagoniste della fortunata serie.

Si chiama Making The Movie: Sex and The City e andrà in onda sui due canali in momenti diversi:

Comedy Central:
mercoledì 28 maggio alle ore 00.00
giovedì 29 maggio alle ore 23.00
venerdì 30 maggio alle ore 21.30

Mtv:
sabato 31 maggio alle ore 19.00
domenica 8 giugno alle ore 11.00

Making the movie: Sex and the City affronta tutti i temi chiave dell’attesa pellicola interpretata da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Chris Noth.

"Credo che il film parli d’amore, ma anche della necessità di perdonare e soprattutto di crescere", spiega nello speciale Sarah Jessica Parker (Carrie), mentre Cynthia Nixon (Miranda) sostiene: "siamo riusciti a trasmettere il fascino di New York e ogni tanto anche la durezza, ma penso che qui ci sia un’energia e una velocità che muove le cose, e penso che il film sia riuscito a catturarla".

Kim Cattrall (Samantha) dice: "ho sempre pensato che questi 4 personaggi insieme incarnassero una donna completa. Puoi svegliarti al mattino ed essere Carrie, passare un pomeriggio come Charlotte, la serata come Miranda e, si spera, trascorrere una notte come Samantha. Se ne hai voglia e se non ti mancano le energie!".

In esclusiva, le telecamere di Making the Movie sono entrati nei camerini delle quattro protagoniste assieme a Patricia Field, costum designer del film e del serial televisivo per svelare quanti più segreti ed aneddoti possibili al pubblico italiano.