0 Shares 10 Views 5 Comments
00:00:00
16 Dec

Silvia Valerio a Chiambretti Night, dito medio e polemica

dgmag - 2 aprile 2010
2 aprile 2010
10 Views 5

Litigio ieri sera al Chiambretti Night che ha dato spazio ad una scrittrice provocatrice che sta cavalcando la polemica per emergere causando un caso.

Il personaggio in questione è Silvia Valerio, diciottenne autrice del libro C’era una volta un presidente. Ius primae noctis. (Vallecchi editore) che racconta la sua verginità e la voglia di concedersi solo e soltanto al presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.

Durante l’intervista Chiambretti è stato pungente, mettendo in discussione la verginità della ragazza e la scelta di concedersi ad Ahmadinejad: "ma lei è davvero vergine, perchè se è così allora io sono un Watussi", le ha detto Chiambretti per sentirsi rispondere che "io vi do la mia parola e, se non vi basta quella, una parolaccia!".

Più volte il conduttore ha cercato di far capire alla ragazza che l’atteggiamento non era quello giusto: "stia calma e stia al suo posto perchè come le ho detto non siamo di legno e siamo capaci anche di mordere anche più del presidente".

Poi la Valerio ha abbandonato la trasmissione mostrando il dito medio al pubblico e al conduttore, che aveva strappato gli articoli che lei aveva portato in studio e stava per leggere.

La Valerio si è dunque alzata in piedi gridando: "allora a questo punto mi faccio un giretto e me ne vado".

Ma Chiambretti: "lei può fare quello che vuole, ma la trasmissione per il momento la conduco ancora io. Se lei accetta le domande, risponde alle domande".

Lei: "io non accetto di essere presa in giro".

Chiambretti: "allora deve abbandonare la trasmissione".

La ragazza ha dunque alzato il dito medio ed è rientrata in studio per recuperare i libri dicendo: "mi fate un po’ schifo come trasmissione".

Ovviamente la situazione si è risolta per il meglio e, come nella migliore delle tradizioni, Silvia Valerio è tornata in studio e ha deciso di restare e affrontare Chiambretti e gli altri ospiti.

I video dell’ospitata di Silvia Valerio a Chiambretti Night:

Loading...

Vi consigliamo anche