0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Simona Ventura lascia X Factor

19 maggio 2009
8 Views 1

Clamorosa notizia nel mondo della tv:Simona Ventura avrebbe deciso di lasciare X Factor e di non prendere parte alla terza edizione del talent di Rai 2 in partenza a settembre.

Per ora si parla di "motivazioni personali" da parte della conduttrice e non si aggiunge altro.

Rai 2 ha accettato le decisioni di Simona Ventura facendo sapere di aver "condiviso pienamente le motivazioni personali che hanno portato una delle punte di diamante della sua programmazione a ridurre il suo impegno professionale per la prossima stagione televisiva".

Giorgio Gori di Magnolia ha fatto sapere che "sarà complicato sostituire una presenza forte come quella di Simona Ventura quindi ci dobbiamo pensare molto bene, in questo momento c’è una rosa di soluzioni molto ampia. Inutile fare nomi, non ci sono ipotesi concrete al momento. Ci ragioneremo nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. È una decisione importante, sarà ben ponderata, insieme alla rete".

"Simona mi mancherà tanto. È una bella persona con la quale avevo un rapporto profondo. La chiamerò per sincerarmi con lei ma la capisco. Lavorava troppo ed era molto stressata. Non poteva continuare così e alla fine lo ha capito anche lei", ha commentato Morgan.

Della stessa opinione Mara Maionchi: "mi dispiace molto sia dal punto di vista affettivo che professionale ma da madre capisco che avere tre figli piccoli e già due programmi così impegnativi, come L’Isola e Quelli che, ti impegna tutta una stagione. Con X Factor, che è un altro programma che richiede un impegno quasi quotidiano è un vero massacro".

Vi consigliamo anche