0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Simona Ventura parla dell’Isola dei Famosi 8

dgmag - 17 agosto 2010
17 agosto 2010
9 Views

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a Sorrisi e Canzoni di questa settimana nel corso della quale ha parlato dell’Isola dei Famosi 8 che dovrebbe partire su Rai 2 ma non si sa ancora quando e se davvero partirà.

La Ventura è però molto critica nei confronti della sua creatura e dichiara, durante l’intervista, di avere intenzione di fare l’Isola "se si fa" perchè "sta scritto nel mio contratto, che ho intenzione di onorare. Poi, certo, l’Isola va un po’ cambiata. Nell’ultima edizione abbiamo avuto problemi inimmaginabili. Il cast era forte ma abbiamo perso tante teste di serie all’inizio. Va cambiata la location. E poi bisogna tornare a un grande spirito di squadra come in passato".

Ovviamente Simona parla anche della nona edizione di Quelli che il calcio e…, in onda dal 12 settembre su Raidue, sostenendo che "squadra che vince non si cambia. Ci sarà Stefano Bettarini e ne sono felicissima. Ma anche personaggi nuovi come l’attrice comica Virginia Raffaele" famosa per le parodie della maggiorata Cristina Del Basso e di Belen Rodriguez.

Quanto al rifiuto di tornare ad X Factor, la Ventura è chiara: "non posso fare tutto. Poi a un certo punto non mi sono sentita tutelata dalla casa discografica. E io, quando le cose non mi piacciono, preferisco andarmene. Certo nel nostro trio, con Mara Maionchi e Morgan, c’era un’assoluta sintonia, anche se poi la vera anima di quel programma è sempre stato Morgan".

Loading...

Vi consigliamo anche