0 Shares 17 Views
00:00:00
11 Dec

Simona Ventura parte con Nicole Minetti sulla sua web TV!

17 aprile 2013
17 Views

Ormai Simona Ventura ha abbandonato la TV generalista e, da qualche anno, si dedica alla più elitaria TV digitale. Prima porta il suo super programmone, X Factor, su SkyUno, poi conduce “Cielo che gol!”, molto simile a “Quelli che… il calcio” di casa Rai. I suoi fan hanno sperato, per un attimo, nel ritorno in scena sui canali nazionali quando nell’aria ha girato la voce sulla possibile conduzione della nuova edizione di “Pechino Express”, orfana del padre Emanuele di Savoia.

La Ventura, però, resta irremovibile sulle sue scelte e confida riguardo a queste voci: “No, le cose che si dicono sono tutte fandonie, non vengo assolutamente a fare quel programma. Faccio X Factor e ho la mia web tv, sto una pacchia a Sky!”. Si sa che a Simona piace sempre sperimentare, infatti da anni punta a far conversare la TV con gli spazi web e ora l’opportunità le arriva proprio da un gigante della rete come Yahoo!: aprire una web tv in uno stile che spazi dal gossip alla politica, dal reality dedicato al suo cane alle ricette di cucina in coppia con sua madre!

E cosa fa Simona? Apre i battenti con un’ospite molto discusso ultimamente: Nicole Minetti: un vero colpaccio per Supersimo! La Minetti si mette a nudo e confessa di essere molto più serena da quando non frequenta l’ambiente politico: “Di errori ne ho fatti, come ne avrebbero fatti altre persone nelle mie stesse condizioni. Mi dispiace solo che quando una persona è a terra, gli altri facciano a gara per dare un calcio in più…”.

Da brava giornalista ed esperta in confessioni piccanti, la Ventura cerca di strappare all’ex deputata un po’ di informazioni: le domanda del “bunga-bunga”, delle ragazze di via Olgettina, di Lele Mora e del legame con Silvio Berlusconi, senza tralasciare le domande sulle questioni giudiziarie ancora in corso! Ovviamente non riceve delle risposte esaurienti: Nicole dichiara solo di sentirsi pulita e di non essere per nulla coinvolta in nessuna di queste accuse. Aggiunge anche: “Sono tematiche delle quali preferisco non parlare, perché stiamo affrontando un processo in questo momento”.

Quello che la Ventura non riesce a far trapelare, però, è soprattutto il pentimento riguardo la decisione di accettare, tre anni fa, la candidatura alla Regione Lombardia di Roberto Formigoni.

Nicole dunque va in cerca della serenità, ovviamente non vuole rintanarsi a casa e fare la casalinga disperata; l’idea di continuare ad apparire in televisione e sulle passerelle non l’ha abbandonata. Che la web tv di Simona Ventura rappresenti un rilancio come showgirl?

Lea Stazi

Vi consigliamo anche