0 Shares 104 Views
00:00:00
21 May

Simpson, 20 anni e non sentirli

dgmag - 6 dicembre 2009
6 dicembre 2009
104 Views

Era il 17 dicembre del 1989 e durante il Tracey Ullman Show andarono in onda i primi episodi dei Simpson. Oggi, a distanza di 20 anni e dopo il successo planetario, Fox (canale 110 di Sky) festeggia questo anniversario con una programmazione speciale dedicata a tutti i fan di Homer, Marge, Lisa, Bart e Maggie.

A partire da stasera infatti, tutte le domeniche alle 21 il canale riproporrà quattro doppi episodi con il meglio della serie d’animazione più seguita al mondo.

Nel corso delle 20 puntate, si ripercorrerà tutta la storia dei Simpson, dallo storico Bart il genio (2° episodio della 1° stagione, in cui Bart scambia il suo test di intelligenza con quello di un secchione) fino al più recente Il Bob italiano (8° ep. 17° st.).

In quest’ultimo Homer viene spedito in Italia da Mr Burns per ritirare la nuova macchina Laborgotti Festarossa; raggiunto dal resto della famiglia, il capofamiglia decide di fare una vacanza in perfetto stile Simpson.

Inizia così un viaggio allucinante attraverso la penisola durante il quale incontrano un vecchio nemico di Burt, Telespalla Bob, che sembra aver iniziato una nuova vita in compagnia della moglie Francesca intepretata da Maria Grazia Cucinotta.

L’attrice siciliana non è l’unica guest star in questa lunghissima festa di compleanno, avremo l’occasione di rivedere anche anche Sting nell’episodio Radio Bart, The Ramones in L’orsetto del cuore, Jeff Goldblum in Un pesce di nome Selma, Reese Witherspoon in Tra i due spasimanti il terzo gode, Simon Cowell in Intelligente e superintelligente e 50 Cent in Marachella Rap.

Loading...

Vi consigliamo anche