0 Shares 19 Views
00:00:00
13 Dec

Simpson e Griffin insieme nel 2014 in un episodio speciale

LaRedazione
19 luglio 2013
19 Views

Cosa succede se uniamo i Simpson con Family guy (ossia i Griffin)? Il risultato sarà The Simpson Guy: è proprio questo il titolo dell’episodio che passerà alla storia e che vedrà insieme, per la prima volta, la famiglia Griffin e la famiglia Simpson. Per gli amanti dei due cartoni animati è già iniziato il conto alla rovescia, ma bisognerà aspettare ancora molto, visto che la Fox ha annunciato che la puntata non vedrà la luce prima dell’autunno del 2014.

Le anticipazioni, però, non mancano: in quello che è già stato ribattezzato episodio “crossover”, Peter e i suoi cari partono per un viaggio e arrivano a Springfield, ridente cittadina patria dei Simpson. Ed è proprio lì che si imbatteranno in Homer, con il quale, neanche a dirlo, faranno subito amicizia. Le due famiglie si incontrano e ogni singolo componente troverà un nuovo amico: Stewie diventa fan di Bart per il suo modo di fare e i suoi scherzi e si divertirà a farli insieme a lui; Lisi si affeziona subito a Meg, della quale tenta in tutti i modi di scoprire il talento nascosto; Lois e Marge diventano amiche inseparabili e decidono di smettere per un po’ di fare le casalinghe; infine Homer e Peter avranno un’occasione di guardare un po’ di tv insieme spaparanzati sul divano, sorseggiando una birra e discutendo su quale sia la migliore tra la Pawtucket e la Duff. Manca Chris, la cui parte nella storia ancora non è trapelata, ma è probabile che anche lui interagisca con Bart.

In realtà, non è la prima volta che nei Griffin si fanno riferimenti ai Simpson e viceversa, ma è certamente la prima volta che le due famiglie si incontrano e interagiscono in questo modo. Spesso Peter e famiglia hanno citato o preso in giro i membri della famiglia Simpson. Ad esempio, in un episodio Quagmaire diventa l’amante di Marge e, quando viene scoperto da Homer, commette una strage sterminando tutta la famiglia Simpson. In un’altra puntata incentrata sul ruolo della tv, Peter incontra Homer ma solo per pochi secondi. Insomma, l’episodio crossover che vedremo l’anno prossimo sarà davvero un evento unico e cambierà per sempre le vite dei protagonisti dei Simpson e dei Griffin e farà felici i numerosissimi fan dei due celebri cartoni in tutto il mondo. Sarà un’esperienza unica anche per i doppiatori italiani dei celebri personaggi: l’interprete di Peter, Mino Caprio, purtroppo però non potrà lavorare con Tonino Accolla, voce storica di Homer. Con grande dispiacere dei fan, il doppiatore si è spento proprio qualche giorno fa.

Vi consigliamo anche