0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Sky calcio, offerte e prezzi per la stagione 2012-2013

24 agosto 2012
9 Views

Esattamente come Mediaset Premium, anche Sky è pronta a ripartire alla grande in vista dell'inizio dei campionati di calcio italiani e internazionali ed è per questo che vi riassumiamo l'offerta calcistica di Sky per la stagione 2012-2013, di fatto già iniziata per via dell'inizio anticipo dei campionati internazionali rispetto a quello italiano.

Per quel che riguarda la serie A, Sky detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite disputate dalle squadre e le partite vanno in onda anche in Alta Definizione precedute e seguite da approfondimenti in studio e collegamenti dai campi.

Diritti che Sky detiene anche per quel che riguarda la serie B, trasmessa integralmente a partire dall'anticipo del venerdì sera e fino al posticipo del lunedì sera anche in questo caso con commenti e dirette prima e dopo le gare-

Champions League tutta in diretta su Sky compresi i sorteggi dei gironi e la stessa cosa accade per l'Europa League a partire dai preliminari per continuare con i gironi e le fasi finali.

In diretta su Sky anche la Premier League e i campionati spagnolo, tedesco e francese con la scelta delle migliori gare in programma e approfondimenti mirati.

Pr quel che riguarda i costi, abbonandosi a Sky Calcio si possono seguire le partite di tutte le squadre di serie A in diretta più l’Europa League e la Champions League; questo pacchetto si puo' acquistare solo congiuntamente al pacchetto base Sky TV ad un prezzo di 29 euro al mese per i primi 6 mesi e di 30 euro a partire dal settimo mese.

Se si vuole seguire tutto lo sport proposto da Sky è necessario abbinare al pacchetto Calcio/Tv anche Sport che fa lievitare il prezzo a 52 euro al mese dopo il primo anno in cui si paga, se si riesce a fruire dell'offerta, 39 euro al mese.

Vi consigliamo anche