0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

SKY: pronta la sfida a Mediaset. Palinsesti 2014 gia’ programmati!

LaRedazione - 10 settembre 2013
LaRedazione
10 settembre 2013
17 Views

Il palinsesto Sky 2014, presentato nei giorni scorsi, è difatti stato programmato per andare incontro ai gusti di tutti i telespettatori. Ma procediamo con ordine: c’è da dire, innanzitutto, che Sky Uno si appresta a cambiare veste grafica e posizione. Dal prossimo 16 ottobre, infatti, prenderà il posto di Mtv per trasferirsi al 108, e avrà un logo tutto nuovo: in contemporanea nascerà anche l’atteso Sky Uno +2.

La prima produzione che andrà in onda sulle reti del rinnovato Sky Uno sarà “X Factor“, il reality show tutto musicale che farà il suo ritorno il 26 settembre: nelle prime quattro serate i telespettatori avranno l’occasione di dare un’occhiata ai provini di tutti i talenti italiani che aspirano a conquistare un posto nella trasmissione che, quest’anno, vedrà al tavolo della giuria il grande Elio, Simona Ventura, Morgan e Mika.

Per le sfide e i live di “X Factor” gli appassionati dovranno invece aspettare il 24 ottobre. A ridosso di Natale, poi, sarà la volta di un altro grande ritorno: dal 19 dicembre andrà in onda la terza edizione dell’amatissimo MasterChef, ancora una volta condotto dai tre esperti Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. La formula resterà pressoché invariata, con gli aspiranti chef che si daranno battaglia a suon di mestoli e padelle per aggiudicarsi il ghiotto montepremi finale. Eppure, come garantito dai vertici di Sky, le novità non mancheranno.

Così come, d’altronde, le sorprese: bisognerà aspettare la primavera, ma è oramai certo che anche l’Italia avrà la sua edizione di Junior MasterChef. La sfida tra baby chef sarà una rivisitazione di quella che ha come protagonisti gli adulti del format tradizionale: in giuria ricompare il buon Barbieri, che sarà però affiancato da Alessandro Borghese e dalla mamma di Bastianich, la signora Lidia.

E sempre sul fronte dei fornelli l’altra bella novità riguarda l’arrivo della versione italiana di Hell’s Kitchen: da aprile in poi Cracco seguirà le orme di Gordon Ramsay, aprendo le porte di un ristorante pluristellato ai concorrenti che si aggiudicheranno un posto nella trasmissione. Una chance da non perdere, insomma. Stesso discorso per “The Apprentice“, il reality show di Flavio Briatore, che tornerà su Sky Uno a gennaio per cercare il nuovo genio del business. A novembre, ancora, scoccherà l’ora di un format del tutto innovativo: Luca Argentero condurrà il docu-reality “Pericolo verticale“, che avrà come protagonisti gli eroi del soccorso alpino.

La magia e la mente umana, invece, saranno alla base della trasmissione “Il mentalista” di Francesco Tesei, in arrivo a novembre. In inverno, poi, negli episodi di “Emergenza veterinaria”, uno staff di esperti mostrerà al pubblico varie storie di animali in pericolo ricoverati presso una struttura specializzata della Capitale. Ci vorrà il 2014, infine, per godersi il rugbysta Andrea Lo Cicero cimentarsi, in “Giardini da incubo“, nella ristrutturazione dei giardini più disastrati del Bel Paese.

Loading...

Vi consigliamo anche