0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Sky Uno si prende anche Panariello

dgmag - 18 marzo 2009
18 marzo 2009
12 Views

Sky continua ad acquisire grandi nomi dell’entertainment italiano e così, dopo Lorella Cuccarini e soprattutto Fiorello, entra nella famiglia di Murdoch anche il toscano Giorgio Panariello.

Panariello non avrà uno show ma, almeno per il momento, uno spazio di 1 minuto per volta nel corso della giornata su Sky Uno, lo stesso canale sul quale troverà spazio Fiorello dal 2 aprile; viatico per la realizzazione di un programma vero e proprio, magari da realizzarsi dopo l’estate.

In sostanza Panariello sarà testimonial del nuovo canale di Sky, destinato a dare fastidio alla tv generalista vista la presenza di tanti personaggi interessanti e di tanti spettacoli allettanti per il telespettatore.

Sky Uno, in effetti, sarà il canale per tutta la famiglia come spiega Kathryn Fink, direttore dei programmi Sky: "sarà un canale nuovo, rivolto a un pubblico certo più ampio rispetto al canale attualmente al 109 del bouquet Sky e con volti popolari. Ma non somiglierà a Raiuno e neanche a Italia 1. Cioè non avrà nulla a che vedere con un canale generalista. Sky Uno sarà incentrato sull’intrattenimento, con particolare attenzione al varietà e alla comicità, reinventate come solo una tv a pagamento può fare. Offrirà una programmazione complementare agli altri nostri canali, arricchendo la piattaforma Sky anche in termini di ascolto".

Un canale molto simile a Raiuno e Canale 5
con fiction, intrattenimento, reality e quant’altro: manca solo il tg per essere uguale alla proposta delle due reti tradizionali.

Quel che è certo è che Sky non si ferma e se le cose continueranno così Mediaset e la Rai potrebbero avere una gatta in più da pelare…

Loading...

Vi consigliamo anche