0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

So che ritornerai con Manuela Arcuri stasera su Canale 5

6 maggio 2009
15 Views

Va in onda stasera su Canale 5 la fiction in una puntata, So che ritornerai, diretta da Eros Puglielli con Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini, Valeria Milillo, Jason Lewis, Toni Bertorelli.

Anna Gastaldi (Manuela Arcuri), proprietaria delle Industrie Elettromeccaniche Gastaldi, ha una relazione segreta con Maurizio Mainardi (Raniero Monaco Di Lapio), il compagno della sua migliore amica, Lisa (Valeria Milillo). Purtroppo, l’uomo muore in un incidente stradale, non prima di averle fatto una disperata promessa di ritorno.

Per Anna, diventata madre del figlio segreto di Maurizio, la promessa sembra avverarsi cinque anni dopo quando, in occasione delle nozze con Walter Lanci (Paolo Romano), uno dei dirigenti delle Industrie Gastaldi, incontra Tom (Jason Lewis), il fidanzato della sorella Maddy (Francesca Petretto).

In lui, infatti, riconosce l’amante perduto e che, a conferma dei suoi sospetti, le rivela di essere ritornato per lei; quando poi scopre che il giovane è a conoscenza di molti dettagli della sua relazione con Maurizio, Anna si convince che sia la sua reincarnazione, ma ne chiede conferma ad Ermanno (Toni Bertorelli), un vecchio veggente che frequenta dalla morte di Maurizio.

Tra i due nasce la passione e Anna non si accorge che Borghi (Giancarlo Giannini), l’avvocato di famiglia, e Stefano Desio (Sergio Romano), il Direttore Generale delle Industrie, complottano alle sue spalle per una ristrutturazione dell’azienda.

L’omicidio del vecchio veggente e la morte improvvisa della sorella, comproprietaria delle Industrie, danno l’avvio ad un’indagine che porta alla luce la reale identità di Tom: si tratta di un ex attore ricercato per truffa. Sconvolta dagli eventi, Anna si allontana da lui ma il giovane, ormai sinceramente innamorato, la ricontatta e le dichiara il suo amore.

Al risveglio dopo un’ultima notte di passione, lei lo trova assassinato al suo fianco; arrestata con l’accusa di omicidio, Anna affida il figlio e la gestione degli affari alla fedele amica Lisa, a cui ha da tempo rivelato la sua antica relazione con Maurizio così per volontà di Anna, Lisa si trasferisce nella villa dei Gastaldi accanto a Walter.

Per Anna, le cui impronte sono state rinvenute sull’arma del delitto, non sembra esistere una via di salvezza, ma un infantile e imprevedibile gesto del figlio Davide condurrà il giudice Carlo Giordani (Alberto Molinari) incaricato delle indagini all’arresto del vero colpevole.

Tornata a casa, tra le amorevoli braccia del marito, Anna dovrà però affrontare un’altra prova, la più terribile e sconvolgente.

So che ritornerai è una storia a tinte forti che vede Manuela Arcuri al centro di intrighi e amori che ritornano dal passato in un crescendo di colpi di scena e di soluzioni ad incastro, come nella tradizione del genere thriller.

Lo spot di presentazione di So che ritornerai:

Vi consigliamo anche