0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Socie, donne tra carriera e vita personale su Lei da questa sera

19 marzo 2009
9 Views

Su Lei da stasera alle 22 arriva una serie comedy inedita, Socie, dove le protagoniste, Ines, Dolores e Mia, sono avvocati di grido, donne molto diverse fra loro, che decidono di associarsi e condividere così la loro esperienza professionale e non solo.

Ines è una donna molto sensibile e positiva; ha una figlia adolescente e un compagno di nome Riccardo, un giudice elegante e di successo, un vero Don Giovanni fino al loro incontro. Con lui, lavoratore indefesso e padre di un ragazzo adolescente problematico, cercherà di costruire una famiglia nonostante le insistenze di Alvaro, milionario e rinomato chirurgo plastico, una vecchia fiamma e disposto a mollare tutto per tornare con lei.

Dolores è la single del trio; indipendente, razionale, bellicosa, calcolatrice e dal temperamento molto forte incarna il prototipo della donna del XXI secolo. Dominante nelle sue relazioni, non fa coppia fissa e detesta i bambini. Riesce con difficoltà a gestire la relazione con Mariano, un suo collaboratore, un ragazzo romantico, colto, che sa incantare le persone, esperto di musica; perfetto, non c’è che dire, se solo non fosse di quasi 20 anni più giovane di lei!

E poi c’è Mia, una donna esplosiva e disinvolta, in procinto di separarsi dal marito e alla ricerca di un nuovo equilibrio per superare lo shock del divorzio.

La vita privata, piena di imprevisti e colpi di scena spesso esilaranti, si mescolerà inevitabilmente con i casi che man mano le tre avvocatesse si troveranno ad affrontare: nel corso delle tre stagioni, infatti, i processi legali ai quali assisteremo, faranno spesso solo da cornice alle vicende personali delle protagoniste, 3 donne molto diverse fra loro che diventeranno Socie, complici e unite nella vita così come nel lavoro.

Vi consigliamo anche