0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

South Park: da mercoledì 11 settembre la sedicesima edizione

Michela Fiori
10 settembre 2013
6 Views

Gli appassionati di South Park, serie satirica creata da Matt Stone e Trey Parker, saranno contenti di sapere che il loro cartone preferito (destinato più a un pubblico adulto che a bambini in verità) sta per tornare.

Cartman, Stan, Kyle, Eric, Kenny e tutti gli altri abitanti della piccola cittadina posta tra le montagne rocciose del Colorado sono pronti ad affrontare nuove dissacranti avventure.

L’appuntamento è per mercoledì 11 settembre alle ore 22.00, a trasmetterlo sarà Comedy Central (canale 122 di Sky).

Come di consueto, anche nella sedicesima edizione, sono tanti i personaggi famosi coinvolti nelle vicende della banda di ragazzini più sgangherata della Tv. Tra gli altri ci saranno: il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il regista di Avatar James Cameron alle prese con un viaggio negli abissi marini, Topolino come nuovo CEO della Disney e l’attore Morgan Freeman coinvolto in una pseudo battaglia ‘stellare’. Tra le sorprese per il pubblico italiano anche Maccio Capatonda e Herbert Ballerina, protagonisti della prima puntata nei panni di due doppiatori d’eccezione.

I temi delle 14 nuove puntate hanno come comune denominatore satira, irriverenza e ironia. Tratteranno gli argomenti più disparati: dall’invenzione del gabinetto al fallimento di Blockbuster, dai pruriti amorosi adolescenziali al mercato dei compro oro, fino ad arrivare alle elezioni presidenziali, alla religione o alle degenerazioni della tv americana.

Al centro degli episodi ci saranno, come sempre, i piccoli protagonisti e i loro problemi quotidiani: vedremo Cartman alle prese con il suo primo amore, Butters vittima di bullismo per mano della nonna e Kenny impegnato a non morire di noia.

 

 

Vi consigliamo anche