0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Spareggio Vezzali contro Aiello a Ballando con le stelle

dgmag - 7 marzo 2009
7 marzo 2009
12 Views

Tensione altissima per il confronto diretto tra il maratoneta di spareggi Maurizio Aiello e la supercombattiva Valentina Vezzali: è la sfida tra i concorrenti più caparbi di Ballando con le Stelle, in onda stasera alle 21.30 su Raiuno, ad aprire la puntata del ripescaggio, la speciale gara con tutte le coppie eliminate nel corso delle puntate del fantastico show condotto dalla campionessa di ascolti Milly Carlucci.

E proprio la coppia eliminata dovrà subito vedersela con Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, Carol Alt e Raimondo Todaro, Corinne Clery e Chuck Danza, Metis Di Meo e Simone Di Pasquale, Licia Nunez e Dima Pachomov, Andrea Roncato e Vicky Martin, per l’ultima grande occasione di rientrare in gara e proseguire la scalata verso il podio.

Ma quante saranno le coppie ripescate? E soprattutto quali prove a sorpresa dovranno affrontare? Sfide sempre più insidiose in agguato sotto gli occhi vigili della giuria più temuta della tv, ovvero Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni.

Spetta comunque al pubblico attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile), decidere chi potrà proseguire questa appassionante avventura.

Attraverso il consenso del pubblico a casa, verrà anche aggiudicato il podio per il Torneo delle Stelline; sarà infatti il televoto a decretare la vittoria di una coppia di baby star del ballo, tra Arianna Tornari e Jeison Murrani, Giulio Maria Furente e Giulia D’Errico.

Loading...

Vi consigliamo anche