0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Sportitalia 24: il nuovo canale all news sul digitale terrestre

dgmag - 9 giugno 2010
9 giugno 2010
12 Views

Sportitalia ha triplicato la sua offerta lanciando Sportitalia 24, canale dedicato alle notizie su tutte le discipline sportive ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.

Il nuovo nato sarà visibile gratuitamente solo sul digitale terrestre a partire dal 10 di giugno e offrirà un’informazione sportiva completa, con continui aggiornamenti sulle principali competizioni nazionali e internazionali e andrà a completare e arricchire l’offerta del gruppo editoriale milanese.

Sportitalia 24 dunque coprirà le notizie come un tradizionale tg mentre a Sportitalia e Sportitalia 2, distribuite anche sulla piattaforma Sky, trasmetteranno i grandi eventi e approfondire le informazioni attraverso servizi, interviste e rubriche.

Tra gli sport seguiti, oltre al calcio anche con i campionati stranieri, ci sono basket, pallavolo, pallamano, tennis, rugby e motocross. Sportitalia24 è visibile su piattaforma DTT al canale 21 nelle aree all digital e in tutte le aree in fase di digitalizzazione entro il 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche