0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

‘Squadra Antimafia 5’: a settembre la quinta serie

Gianfranco Mingione
9 agosto 2013
15 Views

Le novità della nuova serie. A settembre prossimo tornerà sul piccolo schermo la quinta serie di “Squadra Antimafia”. Per l’occasione il cast ha voluto condividere su Facebook alcuni ciak e anticipazioni. E le novità non si fanno attendere: “La sorpresa più importante riguarda l’ambiente in cui si muoveranno gli agenti, che lasceranno Palermo per partire alla volta di Catania, e l’arrivo di una new entry. Si tratta del vice-questore di Catania Lara Colombo, interpretata da Ana Caterina Morariu”.

Chi ha salvato l’agente Calcaterra? L’ultima puntata si è chiusa con il mistero del personaggio che ha aperto la botola in cui era rinchiuso l’agente Domenico Calcaterra (Marco Bocci). E ora si saprà chi è.

Sarà proprio Bocci a fare da collegamento con la nuova location: “Calcaterra quest’anno avrà dei momenti in cui si sentirà solo anche perchè c’è una trasferta – svela Marco Bocci – Per motivi lavorativi siamo costretti ad andare a Catania e ci uniamo quindi con la questura di Catania. C’è una nuova poliziotta che si chiama Lara Colombo”.  E qui entra in gioco la new entry, Lara Colombo, vice-questore di Catania (Ana Caterina Morariu). Un personaggio, a detta della Morariu, “fragile e forte al tempo stesso”.

Ma che fine ha fatto Rosy Abate? Lei, di cui si è innamorato l’agente Calcaterra, dopo essere riuscita a fuggire sarà disposta al tutto per tutto, piuttosto di non poter rivedere suo figlio: “Rosy Abate quest’anno lotta perché le succederà qualcosa di abbastanza grave e tornerà per riprendersi suo figlio”. Tante novità per una serie tv che continua e sembra promettere bene. Intanto dal 26 agosto prossimo, inizieranno le riprese della sesta stagione tra le città di Roma e Catania. La lotta tra il bene e il male, tra la corruzione politica e le forze dell’ordine, prosegue in prima serata su Canale 5.

Per vedere le foto e il materiale del backstage si può visitare la pagine Facebook “Squadra Antimafia 5”

[fonte: www.tgcom24.mediaset.it]

Vi consigliamo anche