0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Star Academy chiude sabato 22 ottobre alle 15.30

15 ottobre 2011
16 Views

Come ampiamente previsto nell’ultima settimana, Star Academy non ce la fa e chiude in anticipo: lo ha comunicato la Rai che ha fatto sapere di non aver più spazio in prima serata per il talent di Rai 2 costretto a chiudere i battenti già alla quarta puntata.

Dopo l’eliminazione di ben 6 concorrente, dunque, Star Academy chiuderà sabato 22 ottobre con la puntata pomeridiana in onda alle 15.30: nessun passaggio ulteriore in prima serata per il talent condotto da Francesco Facchinetti che non ha retto il confronto con X Factor e non ha saputo far breccia nei cuori degli spettatori.

Accanto a Facchinetti sono stati presenti in queste tre puntate Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria nelle vesti di tutor dei cantanti più Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni come giudici.

Dopo aver debuttato con uno scarso 6% di share, Star Academy è andato sempre peggio e la penultima puntata di giovedì 13 ottobre è stata seguita solo dal 4% degli spettatori: inevitabile dunque la chiusura anche perchè la prossima settimana è previsto il debutto di X Factor su Sky e il confronto-scontro sarebbe stato inevitabile.

Vi consigliamo anche