0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Stasera due eliminazioni e una sorpresa al GF9

22 marzo 2009
6 Views

Stasera alle 21.10 undicesimo appuntamento con il Grande Fratello 9 che si avvia alla conclusione e comuncia ad avere ben poco da raccontare e soprattutto pochi scoop su cui puntare dopo la fine della soap opera Vanessa-Marco-Alberto.

Nella nuova puntata del reality, il playboy Gianluca sarà messo alla prova da Grande Fratello, che lo metterà di fronte ad una scelta tra due delle persone con cui il ragazzo ha legato particolarmente. Chissà se la scelta avrà le conseguenze sperate…

Chi lascerà la Casa questa settimana tra Cristina, la maggiorata pin-up, e Monica, la 23enne di Ascoli Piceno entrata nel reality all’ottava puntata?  Lo deciderà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto, che risponde al numero 48421.

Dopo la prima eliminazione, Grande Fratello, però, ha deciso che anche un altro concorrente dovrà essere eliminato e, stavolta, la scelta dei nominati sarà tutta femminile

Negli ultimi giorni Monica ha avuto diverse discussioni con gli inquilini della Casa: soprattutto con Siria, ma anche Roberto, il personal trainer, che l’accusano di essere falsa e di assumere certi comportamenti solo per rendersi più interessante agli occhi del pubblico. Come reagirà Monica alle accuse, dopo aver ascoltato con le sue orecchie le critiche degli altri?

Il budget settimanale dei ragazzi sarà affidato ad una prova molto particolare che si svolgerà in due manche: i concorrenti si cimenteranno nell’interpretazione di due famose canzoni di varietà a suon di balli e canti.

Infine, dopo la Catapecchia, un’ulteriore sorpresa attende gli ignari abitanti della Casa…

Vi consigliamo anche