0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Stasera è la tua Sera con Max Giusti: la nuova Corrida da parte su Rai 1

dgmag - 25 marzo 2010
25 marzo 2010
12 Views 1

Max Giusti è il conduttore del nuovo show di Raiuno Stasera è la tua Sera, in onda per quattro prime serate da stasera.

Un varietà che porta sul palcoscenico persone comuni con una grande passione, che hanno rinunciato ai propri interessi artistici per scelte altruiste e coraggiose e che diventeranno le star di un’unica serata su Raiuno.

A dare il benvenuto alle stelle della prima puntata, tanti ospiti straordinari: da Mick Hucknall dei Simply Red, a Elisa, Patty Pravo, e ancora Malika Ayane, Giancarlo Fisichella, Raimondo Todaro e tanti altri che si esibiranno insieme ai protagonisti di Stasera è la tua Sera e vivranno con loro una serata indimenticabile.

“Gli attori del nostro varietà sono persone davvero speciali che hanno dedicato la loro vita agli altri e per questo meritano un premio", spiega Max Giusti. "Non sono loro che decidono di partecipare alla trasmissione, ma altri che ci chiamano e ci segnalano le loro storie".

"A Stasera è la tua Sera non si vince nulla", continua Giusti, "ma si realizza un sogno per un giorno e poi si torna alla vita di sempre".

"Tantissimi di loro suonano o recitano a livello amatoriale", conclude Max Giusti. "Sono veramente bravi e meritano davvero un’ opportunità, anche se per una sera soltanto!".

Spazio anche alle sfide speciali: a scendere in campo lo stesso conduttore, impegnato in una particolare competizione di sport estremo con un personaggio famoso, con il commento tecnico a bordo campo di Marco Mazzocchi.

E ancora il duello fra colleghi di talento, categorie di lavoratori che si confronteranno in un’appassionante gara canora o di ballo, ad eliminazione diretta con il voto del pubblico in studio. Nella prima puntata, tassisti contro avvocati e la sfida tra metalmeccanici e centralinisti.

Un mix, insomma, tra la Corrida e Ciao Darwin questo Stasera è la tua Sera: riuscirà davvero a strappare consensi?

Loading...

Vi consigliamo anche