0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Stasera in televisione Caldo Criminale con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli

29 settembre 2010
7 Views

Dopo il successo de Il peccato e la vergogna, Gabriel Garko torna stasera su Canale 5 stavolta accanto a Sabrina Ferilli nel film Caldo Criminale in cui interpreta Valerio Valli, marito della contessa Lucrezia Lanzillotti.

Una sera Anna Tardelli dal suo appartamento assiste ad una colluttazione tra un uomo e una donna con un presunto omicidio e chiama la polizia che però non trova nulla di strano: cosa è accaduto in quella casa? Davvero Anna ha assistito a qualcosa di strano o si è trattato solo di una sua suggestione?

Contro il film giallo di Canale 5 la Rai schiera sul secondo canale la partita di Champions League tra Inter e Werder Brema, sul primo canale la nuova puntata di Ti lascio una canzone e sul terzo canale la rubrica Chi l’ha visto?.

A sua volta su Italia 1 andrà in onda la puntata settimanale de Le Iene nel corso della quale si parlerà tra l’altro di sclerosi multipla con un’intervista a Nicoletta Mantovani relativa agli studi e alle ipotesi del professor Paolo Zamboni e del professor Fabrizio Salvi che attribuiscono un’origine cardiovascolare alla malattia.

Questa la programmazione televisiva del 29 settembre 2010:

Rai 1:
Ti lascio una canzone
Rai 2:
Champions League, Inter-Werder Brema
Rai 3:
Chi l’ha visto?
Rete 4:
Anche gli angeli mangiano fagioli
Canale 5:
Caldo Criminale
Italia 1:
Le Iene
La7:
Il club delle prime mogli
MTV:
My Life as Liz seguito da Hard Times

Vi consigliamo anche