0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

Stasera in televisione Elisabetta Canalis contro Klaus Davi

dgmag - 13 ottobre 2010
13 ottobre 2010
6 Views

Dopo essere stata superata da Ti lascio una canzone, la fiction Le due facce dell’amore torna in onda stasera su Canale 5 per tentare una riscossa che sembra impossibile visto che si scontrerà ancora contro la Clerici e i suoi baby talenti.

Su Rai 3 andrà in onda Chi l’ha visto? che, dopo quanto accaduto la scorsa settimana, avrà di che ragionare nel trovare i modi e i tempi relativi al suo inserimento in televisione.

A Le Iene sarà intervistata Elisabetta Canalis che sosterrà la sua personalissima (e condivisibile) tesi secondo cui tutti gli scoop che la riguardano non sono altro che abili mosse di Klaus Davi e del suo entourage per creare rumors attorno ad un determinato marchio da promuovere.

Non mancheranno, sempre alle Iene, servizi interessanti e scoop su questioni che solitamente restano taciute come per esempio il fenomeno degli smart shop.

Su La7 torna Exit con Ilaria D’Amico dove si parlerà di lavoro con Nichi Vendola, Roberto Cota, Fabrizio Cicchitto e Sergio Chiamparino (PD), mentre segnaliamo l’inizio della nona stagione di Scrubs su La7.

Questi i programmi per la serata di oggi:

Rai 1:
Ti lascio una canzone
Rai 2:
Voyager
Rai 3:
Chi l’ha visto?
Rete 4:
SWAT – Squadra speciale anticrimine
Canale 5:
Le due facce dell’amore
Italia 1:
Le Iene Show
La7
Exit – Uscita di sicurezza 
MTV:
Scrubs
 

Loading...

Vi consigliamo anche