0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Stasera in televisione Roberto Saviano ad Annozero contro Il sasso in bocca

21 ottobre 2010
6 Views

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, di cui DGMag si è volutamente non occupato in attesa di ulteriori sviluppi, stasera Roberto Saviano sarà ospite di Annozero di Michele Santoro per parlare di libertà di informazione.

Lo scopo è raccontare i motivi per cui il programma Vieni via con me, che doveva partire il prossimo 8 novembre su Rai 3, potrebbe saltare definitivamente e non per via dei presunti costi troppo eccessivi di cui ha parlato la dirigenza Rai.

Il programma di Santoro si intitolerà provocatoriamente Il sasso in bocca e insieme a Saviano in studio ci saranno Enrico Mentana, Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio e Gianluigi Paragone per una puntata che farà sì che il conduttore di Salerno venga in qualche modo consacrato all’affetto del grande pubblico nonostante (o forse a causa) i problemi delle scorse settimane.

Annozero avrà contro dei programmi completamente diversi che attireranno un pubblico diverso rispetto a quello abituato a seguire programmi di informazione: su Rai 1 è in programma infatti la fiction Ho sposato uno sbirro 2, su Canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan? e su Rete 4 la partita di Europa League tra Salisburgo e Juventus.

Italia 1, La7 e Rai 3 propongono in controprogrammazione tre film diversi.

Questi i programmi di stasera, 21 ottobre 2010:
Rai 1
Ho sposato uno sbirro 2
Rai 2
Annozero
Rai 3
007 – La morte può attendere
Rete 4
Salisburgo-Juventus
Canale 5
Chi ha incastrato Peter Pan?
Italia 1
Rocky III
La7
Una bionda tutta d’oro

Vi consigliamo anche