0 Shares 24 Views
00:00:00
18 Dec

Stefano De Martino si racconta a Verissimo: matrimonio in arrivo!

Lea Stazi - 13 maggio 2013
13 maggio 2013
24 Views

Stefano De Martino, 23 anni, è un papà davvero giovane! Ma lui non se ne preoccupa affatto, anzi! Sabato è stato ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin: una lunga intervista fatta al ballerino, tutto emozionato, che racconta di sé, della neo mamma Belen Rodriguez e delle scelte prese in seguito alla nascita del piccolo Santiago.

I figli bisogna farli presto!”, esordisce, da buon napoletano, all’inizio dell’intervista, e tutto soddisfatto mostra alla conduttrice il suo nuovo tatuaggio proprio dedicato al figlio! Quanti ne avrà fatti mai? Per lui sono segni indelebili di momenti importanti.

Stefano ha voluto spiegare prima di tutto il perché della sua uscita dal cast di Amici: doveva pur godersi il bambino! Era improponibile per il ballerino stare lontano da Santiago per intere settimane e poi vederlo con una faccia sempre diversa. “Se prendi la decisione di fare un figlio devi pure volerlo crescere”. Ecco svelato l’arcano della sua scomparsa dal programma; non c’entra nulla, quindi, il triangolo proibito: Emma-Belen-Stefano. Ha dimostrato davvero di essere maturo; d’altronde, lo stesso De Martino ha dichiarato di essere un passo avanti rispetto agli altri.

Con la lacrimuccia agli occhi ha iniziato poi a raccontare del suo incontro con la showgirl mozzafiato: lui, un semplice ballerino, è riuscito a conquistare la donna più desiderata del momento! Hanno deciso che tra poco convoleranno a nozze! Stefano ironizza un po’ sul tema: “non abbiamo deciso di farlo questa settimana solo per non togliere spazio a Valeria Marini”. Poi torna serio e spiega che le nozze sono una forma di rispetto profondo per la coppia. Certo, perché, secondo lui, lei non se ne andrà mai se decidono di sposarsi!

Ha anche qualche parolina per i paparazzi, rompiscatole inseguitori che ti rendono schiavo della loro presenza, ma ammettiamolo: scegliere di stare con Belen è prendere consapevolezza di convivere anche con i fotografi. Un buon escamotage vista l’assenza dal lavoro!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche