0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Stefano Masciolini eliminato da Ballando con le stelle 6

dgmag - 24 gennaio 2010
24 gennaio 2010
14 Views

Terza e attesissima puntata di Ballando con le stelle 6 che ha visto protagonista come Ballerino per una notte Maurizio Costanzo, in veste di promoter di sè stesso causa ritorno in Rai.

Puntata come al solito abbastanza svelta che si è aperta con una gara a sorpresa per tutti i ballerini chiamati a cimentarsi in un ballo da riconoscere al momento sentendo la musica e poi si è dato immediatamente il via alla gara.

I primi ad esibirsi sono Lorenzo Crespi e Natalia Titova, seguiti da Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov; dopo di loro le prime due coppie di Ballando con le stelline, Laura e Nicolas e Luigi con Giulia.

Si torna alle coppie dei grandi con l’esibizione di Stefano Masciolini e Alessandra Mason che lasciano poi spazio a Maurizio Costanzo il quale ha presentato il suo nuovo programma come autore, Memorie dal bianco e nero, che sarà condotto da Enrico Vaime; a Costanzo viene mostrato un video di incitamente con protagonisti Vittorio Sgarbi e Bruno Vespa.

Ancora coppie in gara: Barbara De Rossi e Simone Di Pasquale, Cecilia Capriotti e Samuel Peron, Raz Degan e Samanta Togni, Margherita Granbassi e Stefano Di Filippo, Ronn Moss e Sara Di Vaira, Maria Concetta Mattei e Roberto Imperatori e infine Veronica Olivier con Raimondo Todaro.

Il ballerino per una notte Maurizio Costanzo si porta a casa un tesoretto di 48 punti grazie anche ai voti della moglie Maria De Filippi, in collegamento telefonico per supportare il marito.

Alla fine della puntata non passa il televoto Stefano Masciolini che, con la sua compagna Alessandra Mason, lascia il programma alla terza puntata.

Loading...

Vi consigliamo anche