0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Striscia la Notizia: presentati i Velini

LaRedazione - 20 settembre 2013
LaRedazione
20 settembre 2013
19 Views

Proprio così, la grande svolta è arrivata. Il tg satirico di Antonio Ricci cambia le carte in tavola. La conduzione del programma a partire da lunedì 23 settembre sarà appannaggio di una coppia femminile, Virginia Raffaele – assurta alle cronache negli ultimi anni per le sue esilaranti imitazioni di Belen e Nicole Minetti – e Michelle Hunziker. E soprattutto, il corpo di ballo e i famosi ‘stacchetti’ saranno stavolta opera di due ragazzi.

Dopo una dura selezione, l’hanno spuntata due bei giovani dal fisico aitante, Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro. Come da tradizione, saranno uno moro ed uno biondo.

Pierpaolo è il ‘moro’ della coppia ed ha ventritrè anni. Di origine lucana, è studente alla Sapienza di Roma. Il biondo – Elia – è invece originario di Arzignano in provincia di Vicenza, ha ventidue anni e studia all’Università Statale di Milano.
Entrambi hanno qualche piccola esperienza lavorativa alle spalle, chi come bagnino chi come ragioniere.

Si preannuncia quindi una edizione ricca di novità. Anche se ulteriori cambiamenti avverranno nel corso delle prossime settimane per diversi motivi, perlomeno alla conduzione. Virginia Raffaele – che gode dell’immensa stima di Ricci – sarà una meteora: si sa per certo che tra tre settimane la conduttrice comincerà assieme a Claudio Bisio le prove per la nuova edizione di Zelig.

La Raffaele affiancherà il ritorno alla sua trasmissione storica per il comico milanese, dopo un anno sabbatico che Bisio ha voluto dedicare ad altri progetti e che è coinciso con una stagione non proprio fortunata per lo show.
Dopo di lei potrebbe arrivare proprio Belen, che inizialmente era stata contattata per la conduzione, anche su suggerimento della Hunziker allo stesso Ricci.

La Hunziker dovrà lasciare la conduzione in ottobre, a causa della ormai prossima maternità. La soubrette svizzera infatti si è presentata alle prove con un vistoso pancione che prelude alla nascita del suo bambino nelle prossime settimane. E’ però probabile, visto il contratto e la grande forza di volontà di cui Michelle è dotata, che la bella soubrette torni in sella in capo a qualche settimana dopo il parto, che – come ha svelato lei stessa – sarà un parto ‘naturale’.

Insomma l’edizione numero 26 della trasmissione più fortunata di Ricci ha operato una bella svolta. Ricci del resto è uomo di grandi risorse ed ha abituato il pubblico e gli addetti ai lavori alle sue genialate, a colpi di scena e a cambiamenti improvvisi.
I prossimi dati Auditel confermeranno o meno l’intuizione del creatore di Striscia la Notizia.

Loading...

Vi consigliamo anche