0 Shares 41 Views
00:00:00
26 Apr

Suburban Shootout- Casalinghe al massacro

dgmag - 14 marzo 2007
14 marzo 2007
41 Views

Dal 17 marzo, ogni sabato alle 20, andrà in onda su Jimmy la serie Suburban Shootout, prodotta dalla Bbc.

Considerata un misto ibrido fra Desperate Housewives e Kill Bill, Suburban Shootout racconta la storia della comunità di Little Stempington dove alcune donne, pur prestando attenzione al loro modo di apparire e ai vezzi femminili, si ammazzano (o cercano in tutti i modi di farlo) tra di loro.

In una sorta di continua vendetta, le donne di Suburban Shootout fanno parte di una comunità all’apparenza tranquilla e borghese che nasconde segreti inenarrabili: party a base di botox, viagra, commercio clandestino di pillole contro la menopausa, racket mafioso.

Capo della gang è Camilla Diamond (Anna Chancellor), presidente dell’Associazione Donne e leader di una banda clandestina armata; accanto a lei, Barbara Du Prez (Felicity Montague) che per paura del crimine ha deciso di diventare essa stessa una terribile criminale.

Le due donne si scontrano con Joyce Hazeldine (Amelia Bullmore) e suo marito Jeremy che punta a diventare sindaco e dunque un potenziale oppositore alle attività illegali delle donne di Little Stempington.

Grande successo in Gran Bretagna, Suburban Shootout è arrivata alla seconda serie.

Loading...

Vi consigliamo anche