Suburban Shootout- Casalinghe al massacro

Dal 17 marzo, ogni sabato alle 20, andrà in onda su Jimmy la serie Suburban Shootout, prodotta dalla Bbc.

Considerata un misto ibrido fra Desperate Housewives e Kill Bill, Suburban Shootout racconta la storia della comunità di Little Stempington dove alcune donne, pur prestando attenzione al loro modo di apparire e ai vezzi femminili, si ammazzano (o cercano in tutti i modi di farlo) tra di loro.

In una sorta di continua vendetta, le donne di Suburban Shootout fanno parte di una comunità all’apparenza tranquilla e borghese che nasconde segreti inenarrabili: party a base di botox, viagra, commercio clandestino di pillole contro la menopausa, racket mafioso.

Capo della gang è Camilla Diamond (Anna Chancellor), presidente dell’Associazione Donne e leader di una banda clandestina armata; accanto a lei, Barbara Du Prez (Felicity Montague) che per paura del crimine ha deciso di diventare essa stessa una terribile criminale.

Le due donne si scontrano con Joyce Hazeldine (Amelia Bullmore) e suo marito Jeremy che punta a diventare sindaco e dunque un potenziale oppositore alle attività illegali delle donne di Little Stempington.

Grande successo in Gran Bretagna, Suburban Shootout è arrivata alla seconda serie.