0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Szilvia Miskolczi a Verissimo chiede perdono ad Andrea

dgmag - 11 marzo 2011
11 marzo 2011
12 Views

Parla per la prima volta davanti alle telecamere di Verissimo Szilvia Miskolczi, fidanzata (oppure ex?) del concorrente del Grande Fratello 11 Andrea Cocco che ha voluto raccontare il suo punto di vista relativo ai motivi per i quali ha tradito il ragazzo mentre lui era chiuso nella casa.

Szilvia conferma quanto dichiarato da Marian, ovvero che i due hanno avuto una storia, ma dice anche di averlo fatto consapevole di essere confusa per via della lontananza di Andrea che l’avrebbe spinta tra le braccia di un altro uomo; in poche parole secondo la modella è parte colpa di Andrea se c’è stato tradimento visto che lui ha deciso di stare lontano da lei per tanti mesi e lei è andata in confusione.

Nonostante questo dice di non aver piàù visto Marian dopo la sua apparizione in televisione e di essere delusa da lui che l’avrebbe usata per diventare famoso.

La modella sostiene che siccome è ancora innamorata di Andrea quando uscirà gli racconterà tutto senza segreti e spera che Andrea la perdoni visto che i due pensavano di andare a vivere insieme e, in futuro, di avere 5 figli.

A questo punto non resta che aspettare la reazione di Andrea che è sempre più vicino a Margherita: i due concorrenti lunedì potrebbero essere messi di fronte ai loro compagni con Margherita che dovrà scontrarsi con le verità raccontate da Nando alle Iene e dunque aprire finalmente il cuore ad Andrea se questo si lascerà Szilvia alle spalle.

Loading...

Vi consigliamo anche