0 Shares 7 Views
00:00:00
16 Dec

Tamarreide: Ketty è la nuova tamarra milanese

dgmag - 29 giugno 2011
29 giugno 2011
7 Views

Siete curiosi di sapere cosa succederà nei prossimi episodi di Tamarreide? Semplicissimo: se si era parlato di una new entry fiorentina destinata a prendere il posto della napoletana Angelica Alba ma in realtà la new entry è milanese e sarà presentata ufficialmente il prossimo 4 luglio.

Lei si chiama Ketty, ha 28 anni e nella vita fa la dj pur avendo una laurea in Sociologia che è rimasta nel cassetto.

La ragazza ha voluto mettersi alla prova e ha voluto dimostrare di essere tamarra e di voler vivere come i tamarri per cui ha dichiarato che questa esperienza è stata difficile "perchè arrivo da un percorso diverso e non frequento persone come loro. Con loro sono stata bene, non avrei scommesso su di me e loro, ovviamente ho subito litigato con Cristiana ma poi abbiamo chiarito".

Insomma, il programma è stato già registrato e manca solo la messa in onda che, nonostante le critiche e le richieste di chiusura, pare che andrà avanti almeno fino alla fine.

Anche perchè Mediaset ha invitato tutti a guardare Tamarreide con occhi diversi perchè il programma "lascia al telespettatore l’onere del giudizio" visto che "anche quando indulge alla soap, Tamarreide non smette di documentare. Perché questi tamarri che ostentano le loro vicende sentimental-sessuali, che inscenano litigi per un nonnulla, sono verissimi nel loro essere finti: sono veri come chiunque si fa caricatura di se stesso davanti a una telecamera, e sgomita per apparire in tv".

Loading...

Vi consigliamo anche