0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Tamarreide, l’orgia fa infuriare tutti

23 giugno 2011
8 Views

Mentre Tamarreide, nonostante non riesca a brillare negli ascolti (7.73% di share) continua comunque ad andare in onda, fa discutere l’ultima puntata andata in onda lunedì 20 giugno.

Il Codacons in particolar modo ha presentato una denuncia all’Agcom dopo la trasmissione delle immagini relative ad un’orgia, o presunta tale, che è stata mandata in onda lunedì 20 intorno alle 20.40.

I protagonisti sono stati i quattro personaggi più osannati dalle telecamere di Italia 1, Claudio, Marika Baldini, Cristiana Mirò e Manuel che sembrano essere gli unici degni di considerazione per via delle loro bravate.

Il Codacons denuncia una trasmissione senza valori in cui "il sesso sembra essere il vero motore  con scene hot inadatte alla prima serata".

Il tutto, che appare finto come le stelle di Natale a ferragosto, si è consumato quando i quattro si sono intrufolati in una villa privata di Capri, a loro insaputa di proprietà di un complice del programma, si sono appartati e si sono lasciati andare a scene non soft.

Il Codacons fa anche sapere che non si esclude il ricorso "anche alla Procura della Repubblica a tutela dei telespettatori più giovani".

E proprio in queste ore fanno discutere anche le dichiarazioni di Fiammetta Cicogna che in qualche modo ha voluto prendere le difese dei tamarri e della trasmissione dichiarando: "il giorno in cui non faranno più circolare Fabrizio Corona in macchina, allora noi decideremo di chiudere il programma".

Loading...

Vi consigliamo anche