0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Taylor Swift special guest in New Girl

Emanuele Calderone
28 marzo 2013
11 Views

Taylor Swift è davvero una ragazza dalle mille e una risorse. Non contenta d'aver venduto già qualcosa come 20 milioni di dischi – a cui si aggiungono la bellezza di oltre 40 milioni di singoli – la bella cantante country è pronta a tornare in televisione! Taylor sarà infatti protagonista dell'ultima puntata della seconda stagione di “New Girl”, serie televisiva in onda in Italia sul canale di MTV.

La Swift interpreterà il ruolo della testimone al matrimonio di Cece, interpretata dalla bellissima modella Hannah Simone, e Shivrang, interpretato da Satya Bhabha.

La puntata che vede protagonista Taylor andrà in onda il prossimo 14 Maggio negli Stati Uniti, mentre per vederla qui in Italia dovremo aspettare ancora qualche tempo.

Il nome della giovane cantante va così ad aggiungersi ad una lista di special guest star a tratti addirittura altisonante, che ha già visto protagonisti, tra gli altri, Jamie Lee Curtis e Rob Reiner.

Questa ultima apparizione in New Girl segna per altro il ritorno della cantante sul piccolo schermo, dopo la partecipazione ad un episodio del telefilm CSI: Crime Scene Investigation e la sua esperienza in qualità di presentatrice di una puntata del Saturday Night Live.

Beh, non c'è che dire. Taylor, proprio come un cavallo di razza, sembra essere davvero inarrestabile in questa infinita corsa al successo. Tra la tanta musica e la televisione, pare proprio che questa country girl non conosca neanche un momento di stanca!
Ora non ci resta che gustarcela anche in questa versione più comica, sicuri che anche con New Girl avrà centrato il bersaglio. Brava!

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche