0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Telefilm vecchi: su Cielo da oggi tre serie cult

dgmag - 5 luglio 2010
5 luglio 2010
14 Views

Da oggi il pomeriggio di Cielo (canale 10 del digitale terrestre) è dedicato ad alcune delle serie vintage più divertenti della tv: una grande occasione per scoprire per la prima volta o, per molti, di rivedere alcuni dei telefilm che hanno fatto la storia della tv e i cui personaggi sono entrati nell’immaginario pop degli anni ’80.

Il pomeriggio vintage di Cielo parte alle 13.00 con gli episodi di Cuore e batticuore, una delle prime serie con protagonista una coppia di detective. Grande successo negli anni ’80, racconta le avventure dei coniugi Hart (Stephanie Powers e Richard Wagner), lui uomo d’affari, lei giornalista free lance, appassionati di investigazioni. In ogni episodio, gli Hart hanno a che fare con misteri, assassini, casi di spionaggio internazionale in cui coinvolgono anche il simpatico maggiordomo tuttofare Max.  

Si prosegue alle 14.00 con un doppio episodio della sit-com Strega per amore, dove il delizioso genio della lampada Jeannie (Barbara Eden) viene risvegliata dopo duemila anni dal nuovo padrone, l’astronauta Anthony Nelson (Larry Hagman), del quale finirà per innamorarsi. L’indimenticabile successo degli anni ’60 del network americano NBC arrivò in Italia solo negli anni ’80 e ora è possibile rivedere le 5 stagioni in esclusiva su Cielo.

Il pomeriggio vintage si conclude con un altro grande successo anni ’80: Fantasy Island. Ogni settimana dal lunedì al venerdì, questa volta dalle 15.00, si potranno rivivere le divertenti avventure dell’isola-vacanze nota al pubblico italiano come ‘Fanasilandia’, dove i due gestori – il Signor Roarke (Ricardo Montalban) ed il nano Tatoo (Hervé Villechaize) sono pronti a realizzare tutti i sogni dei loro ospiti.

Loading...

Vi consigliamo anche