0 Shares 22 Views
00:00:00
13 Dec

Televisione, Zoro ritorna con l’anti talk show ‘Gazebo’

Gianfranco Mingione
1 ottobre 2013
22 Views

È finita la pausa estiva. Settembre è il mese in cui iniziano di nuovo le fiction, le serie tv e anche i programmi come “Gazebo”, l’anti talk show condotto da Diego Bianchi, alias Zoro, che riparte su Rai Tre da stasera. La seconda edizione, trasmessa dal retro del Teatro delle Vittorie, triplica il suo appuntamento: andrà in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì rispetto alla sola edizione della domenica della prima edizione.

Una scaletta in presa diretta. Lo stesso Diego Bianchi, parlando della scaletta, afferma come sia cambiata in virtù di quanto accaduto ieri, con la tentata occupazione della Rai da parte del Movimento 5 Stelle: “Siamo stati costretti a cambiare la scaletta, volevamo concentrarci sul Pdl invece nella prima puntata ci occuperemo di Grillo e della Rai” (fonte spettacoli.tiscali.it). Confermati tutti gli ospiti della prima edizione tra cui il giornalista Marco Damilano, il vignettista Marco D’Ambrosio in arte Makkox, il tassista Mirko- Missourii4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.

Un anti talk show che poi non è così anti, a leggere sempre le affermazioni del suo creatore Zoro: “Facciamo informazione, satira, intrattenimento, siamo anche una specie di talk show non tradizionale, l’ambizione è riuscire a metterci un po’ di tutto. Cerchiamo con i nostri mezzi e le nostre capacità di raccontare quello che ci succede intorno” (fonte spettacoli.tiscali.it). La seconda serata di Rai Tre riparte con Zoro che la fa da protagonista, visto che non ci sarà più Fabio Volo. Non resta che accendere la tv e puntare sul terzo canale per una seconda serata ricca di contenuti.

[foto: max.gazzetta.it]

 

 

Vi consigliamo anche