0 Shares 6 Views 17 Comments
00:00:00
13 Dec

Televoto truccato, scintille tra Walter Nudo e Lele Mora

24 febbraio 2009
6 Views 17

La questione del televoto truccato tiene ancora banco a Striscia la notizia che, dopo aver permesso a Lele Mora di sfogarsi, qualche sera fa ha concesso diritto di replica a Walter Nudo.

Il quale, in risposta alle accuse dell’agente dei vip secondo cui la vittoria dell’attore all’Isola dei Famosi era stata pilotata grazie all’acquisto di voti, aveva dichiarato che si trattava di una vittoria onesta, proveniente dai voti della gente, dei pensionati, di chi ha voluto dargli un’altra possibilità.

La terza puntata della storia non poteva che vedere protagonista di nuovo Lele Mora
che ieri sera a Striscia la notizia ha insistito: "devo fare i complimenti a Walter perché credo che come attore sia cresciuto molto rispetto agli inizi con me. Credo che abbia recitato molto in tutto ciò, che abbia la memoria corta e si ricordi veramente poco di tutto ciò che io ho fatto per lui".

Nonostante la smentita di Nudo, Mora ha affermato: "con amici e parenti ho dato una mano a farlo vincere. E’ stato aiutato non solo l’ultima puntata ma da quando è arrivato all’Isola. Forse tutto ciò non lo ricorda e forse non si ricorda nemmeno che dopo l’Isola ha vissuto a casa mia due, tre mesi, perché non aveva neanche un posto dove andare. Con lui credo di non dovermi vergognare di niente".

L’agente dei vip ha poi concluso dicendo: "caro Walter, chi ti ha dato una mano siamo stati noi, i tuoi veri amici e il tuo agente, anzi il tuo ex agente, che si è dato molto da fare. Dovresti ringraziare il tuo ex agente".

Intanto la produzione dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere alla redazione di Striscia la notizia che nella finale della prima edizione del reality i voti ricevuti da Walter Nudo sono stati talmente superiori a quelli ottenuti da Giada De Blank che il presunto intervento di Lele Mora con i suoi 25.000 euro investiti in televoti non avrebbe avuto comunque alcun effetto sull’esito finale.

In ordine temporale, la ricostruzione video della vicenda Lele Mora – Walter Nudo:

Vi consigliamo anche