0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Tensione alle stelle ad Italian Academy 2

dgmag - 30 aprile 2009
30 aprile 2009
8 Views

Continuano le prove e le lezioni a Italian Academy 2. E tra salti e piroette, nascono le prime incomprensioni nelle coppie del talent show di Rai 2.

Tensioni, ad esempio, tra i due ragazzi in nomination, Leslie e Danilo. I due non riescono a prendersi molto e Danilo ha anche qualche difficoltà con la struttura fisica della ragazza, piuttosto “importante”.

“Un problema è la sintonia e l’altro il peso", ha spiegato Danilo, "io non ce la faccio alcune volte. E’ pure più alta di me…  come si dice a Napoli è tanta, grande”.

“E’ brava tecnicamente, ma ha un corpo importante", ha aggiunto l’insegnante Luciana Savignano", non è facile ballare con lei, ma non sono difficoltà insormontabili. Li abbiamo aiutati anche preparando una coreografia senza troppi sollevamenti”.

“Sono alta, cerco di tenermi e non allungarmi, sono pure troppo generosa",  ha detto dal canto suo Leslie. "Lui dice che si sente depresso, pensa di uscire sabato. Non so come prenderlo, ci ho provato con le buone e non funziona… non mi può lasciare così adesso, siamo in due a fare la sfida e a dover fare bella figura”.

Qualche lacrima per Pui San; la ballerina, fino a ieri preoccupata per alcune lacune nelle basi di classico del suo partner Francesco, si è messa in discussione in prima persona.

Luigi Martelletta, assistente del Maestro Paganini, infatti, l’ha rimproverata di essere una ballerina poco “generosa. Sappiamo che è brava e dotata ma a me interessa vedere il cuore”.

“Non riesco a dare tutto, non lo so perchè”,
ha spiegato poi Pui San al Maestro Paganini, che l’ha rincuorata dicendole: “non devi aver paura di te, tu funzioni, sei forte, tira fuori la forza”.

Qualche problema anche per la new entry, Carlo, alle prese con lo studio di molte coreografie e con il tentativo di trovare la giusta sintonia con la sua nuova compagna, Barbara, che, da parte sua, si sta dimostrando molto sensibile e carina nei suoi confronti.

Litigata piuttosto accesa anche tra un alunno e un Maestro. Little Phil, infatti, ha rimproverato Raimondo di pensare troppo a sé stesso e poco al gruppo: “deve ricordarsi che non è da solo, è con un gruppo di amici”, ha spiegato il Maestro, mentre il ragazzo ha ribattuto: “non devo pensare a loro, devo pensare a me. Ho chiesto solo se fosse possibile imparare solo la propria coreografia invece che impararle tutte”.

Vito e Giordano continuano, intanto, a prepararsi per la sfida che li vedrà protagonisti sabato, nel corso della diretta della puntata. Chi riuscirà a restare in coppia con Federica?

Loading...

Vi consigliamo anche