0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Teresanna e Francesco si sono lasciati, arriva la conferma

9 novembre 2012
8 Views

Dopo aver smentito pubblicamente la fine della loro storia, Teresanna e Francesco, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, sembrerebbero ormai definitivamente in crisi e a confermarlo indirettamente anche i due sulle pagine dei loro social network.

Su Facebook la Pugliese ha parlato di pausa di riflessione lasciando dunque intendere che ci potrebbe essere una riconciliazione mentre a sua volte Monte ha rilasciato un'intervista in cui parla di interessi e progetti di vita così diversi da non essere conciliati in questo momento.

La crisi tra Francesco e Teresanna sarebbe legata alle parole di Jessica Cerniglia, una ragazza che ha dichiarato di aver passato dei momenti di passione con il ragazzo riportati anche da un amico in comune dei due, tale Massimo.

Il tira e molla tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese di fatto dura da quando i due si sono messi insieme e l'ultima volta la colpa era stata data ad Antonio Passarelli e al suo invaghimento per la ragazza alla quale lei avrebbe ceduto: dopo la crisi, vera o presunta, di nuovo il sole sulla coppia che è anche apparsa in pubblico, e in trasmissione a Uomini e Donne, più affiatata che mai. Adesso nuove ombre sui due che si sbottonano poco e lasciano aperta qualsiasi strada, come consuetudine.

Sul fronte Cristian Galella e Tara Gabrieletto sembra rientrata qualsiasi crisi, se davvero ce n'è stata una, così come mostrato dai due con le foto apparse ovunque sul Web; da poco Cristian si è anche presentato da Tara con un diamante, segno che la coppia funziona e che ogni crisi è ormai passata, forse per sempre.

Si attendono gli sviluppi ufficiali della storia tra Teresanna e Francesco per capire se davvero questa volta tra i due è finita davvero e magari entrambi, o solo uno di loro, torneranno sul trono di Uomini e Donne nel 2013.

Vi consigliamo anche