0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Francesco e Teresanna, le ultime news li vogliono ancora insieme

9 ottobre 2012
10 Views

Hanno cercato di mantenere fede al "patto" siglato di fronte ai tanti spettatori ma alla fine Teresanna Pugliese e Francesco Monte non ce l'avrebbero fatta e si sarebbero separati, stando almeno ai rumors che circolano in queste ore sul Web e non solo; rumors prontamente smentiti dalle ultimissime news rese note proprio dai due protagonisti.

Andando a ritroso, la "colpa" sarebbe tutta di tale Jessica che ha dichiarato di aver frequentato Monte durante le due tappe siciliane in discoteca dell'ex tronista; secondo la ragazza la prima volta Francesco Monte non è andato oltre e si è trattenuto in albergo solo per una sigaretta mentre la seconda serata i due l'avrebbero passata a scambiarsi coccole e carezze.

Monte in trasmissione non ha smentito nulla e Teresanna ha accusato il colpo versando lacrime e sfogandosi dopo essere stata di fatto tradita dal compagno conosciuto in trasmissione.

Da quanto trapelato i due si sarebbero lasciati dopo le rivelazioni mandate in onda venerdì 5 ottobre ma pare proprio non sia così dal momento che insieme hanno rilasciato un'intervista al settimanale Visto sostenendo di amarsi come il primo giorno nonostante i problemi e la presenza di persone invidiose che vorrebbero dividerli.

La stessa smentita arriva implicitamente anche dalle foto pubblicate dalla pagina Facebook Teresanna Pugliese Official Forum secondo cui la coppia è salda e la crisi, se c'è stata, è stata solo passeggera.

Sarebbero dunque del tutto false le voci secondo cui la coppia sarebbe scoppiata e la presenza di foto che ritraggono i due insieme e sorridenti sarebbe l'indizio di tutto questo anche se, secondo qualcuno, sia Teresanna che Francesco starebbero fingendo tutto.

Ovviamente si aspetta con ansia la puntata (forse in onda giovedì 11 ottobre) in cui Francesco Monte affronterà Jessica per un confronto relativo alle due notti trascorse a Siracusa e soprattutto il confronto tra le due donne che sicuramente sarà acceso anche dalle polemiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti, già molto coinvolti dalla vicenda nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 5 ottobre.

Vi consigliamo anche