0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne per Francesco Monte

dgmag - 20 gennaio 2012
20 gennaio 2012
12 Views

Circolano sul web anticipazioni su Uomini e Donne che fanno gola a quanti sono appassionati del programma e che, lo diciamo per evitare false illusioni e speculazioni, non sono state assolutamente confermate (ma neanche smentite) dalla redazione del programma: pare che per la terza volta rivedremo Teresanna Pugliese in trasmissione.

La Pugliese, una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, sarebbe pronta a lanciarsi nuovamente nello studio di Uomini e Donne vestendo stavolta i panni della corteggiatrice di Francesco Monte.

Ebbene sì, avete letto bene: dopo averlo rifiutato e avergli preferito Antonio Passerelli, Teresanna Pugliese vorrebbe riavvicinarsi a Francesco Monte per cercare di riconquistarlo, stavolta come corteggiatrice.

La puntata sarebbe stata registrata ieri, 19 gennaio 2012, e le corteggiatrici di Monte sarebbero rimaste impietrite quando in studio è entrata proprio Teresanna Pugliese alla cui vista il tronista avrebbe reagito con un sussulto chiaramente visibile a tutti.

Immediatamente contro Teresanna si sarebbe scagliata, secondo le anticipazioni del VicolodelleNews, Tina Cipollari che avrebbe criticato il ripensamento della ragazza la quale a sua volta avrebbe semplicemente dichiarato di voler restare per corteggiare il ragazzo evidentemente pentita della scelta fatta in passato.

A questo punto pare proprio che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne abbiano fatto bene a posticipare la scelta di Francesco Monte perchè l’arrivo improvviso di Teresanna Pugliese potrebbe sconvolgere completamente il trono e il tronista e portare ad una conclusione a cui finora nessuno aveva pensato.

Loading...

Vi consigliamo anche