0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Terremoto all’Aquila, i programmi in tv stasera

dgmag - 7 aprile 2009
7 aprile 2009
13 Views

Salta quasi tutta la programmazione televisiva delle reti Rai e Mediaset in occasione del tragico evento dell’Aquila.

Stasera, come già riportato qui, non andrà in onda X Factor 2 su Raidue sostituito dal telefilm Senza Traccia.

Su Raiuno andrà in onda la seconda e ultima puntata della fiction Bakhita (al posto de I sogni son desideri la cui prima puntata era prevista per stasera) mentre su Raitre Ballarò si occuperà del terremoto in Abruzzo con tre inviati, in una puntata dedicata al tema L’Italia e il suo futuro.

In seconda serata su Raiuno l’appuntamento con Porta a Porta riguarderà chiaramente il terremoto dell’Aquila
anche in relazione a cosa accadrà su Canale 5 dove Matrix per la prima volta dall’inizio della sua storia abbandonerà il tradizionale studio per andare in onda, in diretta, dai luoghi della tragedia.

Proprio per quel che riguarda Mediaset, le modifiche più importanti riguardano Italia 1 visto che non andranno in onda Buona la prima, Mai dire Grande Fratello e Chiambretti Show che saranno sostituiti da due film, Richie rich, il più ricco del mondo e Il bambino d’oro.

Invariata la programmazione di Rete 4 che proporrà il film Anna and the king in prima serata mentre Canale 5 manderà in onda Squadra Antimafia prima di passare la linea a Matrix.

Intanto ieri sera la programmazione televisiva dedicata alla tragedia abruzzese è stata molto seguita dalla popolazione italiana: lo speciale Porta a Porta-Tg1 in prima serata è stato seguito da 6 milioni 777.000 spettatori con il 26,93% di share, mentre su Canale 5 lo speciale Matrix-Tg5 ne ha avuti 2 milioni 908.000 pari al 17,38 di share.

Loading...

Vi consigliamo anche