0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Tetris con Luca Telese torna su La 7

dgmag - 3 febbraio 2010
3 febbraio 2010
10 Views

La crisi del lavoro e la situazione della Fiat è il tema della prima puntata di Tetris, l’unico talent-talk della TV italiana, condotto dal giornalista Luca Telese, in onda a partire da stasera alle 21.10 su La 7.

Il programma, in diretta dagli studi Videa di Roma, è arrivato alla sesta edizione e gioca come sempre sull’incastro tra tv e politica. I talenti, veri o presunti, della classe dirigente italiana, si “sfidano” sui temi di attualità e cercano di dare una risposta alle domande della gente comune.

In questa puntata
: nel giorno dello sciopero indetto dai lavoratori Fiat per protestare contro la Cassa integrazione e contro la politica dell’azienda, si confrontano sul tema del lavoro il Governatore della Puglia, e vincitore delle primarie del centrosinistra per le prossime regionali, Nichi Vendola; il Presidente dei deputati della Lega Nord e candidato presidente di Regione Piemonte, Roberto Cota; il Presidente della Cgia di Mestre e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto, Giuseppe Bortolussi; Bianca Berlinguer, direttore del TG3; Evelina Christillin, presidente del Comitato promotore Torino 2006 e Presidente del Teatro Stabile di Torino e Maurizio Belpietro, direttore del quotidiano Libero.

Come in ogni talent-show che si rispetti, Tetris si avvale di una “giuria di qualità”. Domani a presiederla ci sarà Marco Damilano, giornalista de L’Espresso, affiancato da Marco Ferrante, vicedirettore de Il Riformista, e Sergio Rizzo, giornalista del Corriere della Sera. La giuria ha il compito di monitorare e giudicare le risposte e il talento degli ospiti e al termine della puntata, deve decretare il più convincente.

Ospite speciale Massimo Ghini, attore poliedrico che alterna ruoli impegnati a interpretazioni comiche.

Loading...

Vi consigliamo anche