0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Tetris su La7, il reality che mette sotto torchio l’Italia

24 aprile 2009
12 Views 1

Si chiama Tetris e va in onda, da stasera, su La7: è il nuovo "reality" condotto da Luca Telese che prende di mira i politici italiani e li mette sulla graticola.

Il giornalista, affiancato da una serie di personaggi svincolati da qualunque logica e appartenenti a vari tipologie (spettacolo, giornalismo, lavoro) monitorerà e giudicherà le risposte dei protagonisti per decretare, al termine della puntata, il migliore tra tutti. Quello, in sostanza, che merita davvero di avere il successo che hanno.

Non si vince niente, dunque, se non il consenso o il dissenso della giuria.

La novità di quest’anno è la presenza dell’uomo della strada, storie con alle spalle storie emblematiche da affiancare ai talenti nazionali: nella prima puntata è ospite Mario, meccanico romano che lavora nella prima officina Agip voluta nel ‘53 da Enrico Mattei e che ha conosciuto sia il presidente dell’Eni sia Enrico Berlinguer.

Otto le puntate tematiche e nella prima sarà Monica Maggioni, inviata della Rai, il presidente di giuria; a lei il compito di giudicare Franco Tatò, Chicco Testa, Francesco Storace e il creatore dei Gormiti Leandro Consumi.

Vi consigliamo anche