0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

The Event: da stasera su Mediaset Premium il sostituto di Lost

dgmag - 21 settembre 2010
21 settembre 2010
19 Views

Arriva da stasera su Joy di Mediaset Premium una nuova serie americana, The Event, che andrà in onda contemporaneamente agli Stati Uniti.

Seguendo la tendenza inaugurata la scorsa primavera con l’ultima stagione di Lost, Mediaset Premium manda in onda oggi il pilot sottotitolato in prima serata mentre dalla prossima settimana si potrà vedere l’episodio della settimana precedente doppiato e quello nuovo sottotitolato.

The Event racconta la storia di Sean (Jason Ritter) alle prese con la scomparsa della sua fidanzata Leila (Sarah Roemer); nel frattempo il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America, Elias Martinez (Blair Underwood), vuole rivelare al mondo una verità sconvolgente.

Ad ostacolarlo saranno per esempio Sophia (Laura Innes), a capo di una misteriosa organizzazione, e Blake (Zeljko Ivanek), a capo della Cia.

Cosa c’entra Sean in tutto ciò? E qual’è l’Evento che coinvolge il Presidente degli Usa e tutto lo staff?

Per le tematiche affrontate e soprattutto per il modo di affrontarle The Event, prima della messa in onda, è stato paragonato a Lost sia per il continuo ricorso ai flashback sia per la trama intrigata e misteriosa.

Gianpaolo Parenti di Joy ha però subito messo le mani avanti dichiarando che "The Event non è Lost, fornirà spiegazioni esaustive ai punti di domanda" perchè "in The Event si gioca sull’enigma, più che sul mistero: risolto uno, si passa al successivo, come nei videogames" per cui tre stagioni sono già state scritte e ognuna di queste si concluderà con la spiegazione dell’Evento seguito.

Pronti per la nuova avventura? Intanto su http://theevent.mediasetpremium.mediaset.it/ si potrà seguire il video commento di Diego Cajelli che dopo la messa in onda di ogni puntata ne commenterà trama e sviluppi

Il trailer di The Event:

Loading...

Vi consigliamo anche