0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

The Guardian seconda stagione, da stasera su FoxCrime

dgmag - 21 dicembre 2009
21 dicembre 2009
12 Views

Da stasera alle 21 su FoxCrime (canale 114 di Sky) va in onda la seconda stagione di The Guardian, telefilm con Simon Baker.

Non sempre essere figlio dell’avvocato più importante dello stato può semplificarti la vita. E’ il caso di Nick Fallin (Simon Baker), condannato a 1500 ore di servizi sociali a favore delle comunità dopo essere stato arrestato per droga. Durante questa esperienza e con un lavoro part-time presso il Legal Aid Services dove difende minori, la coscienza di Nick si risveglia, e il giovane avvocato metterà tutta la sua esperienza professionale al servizio di persone in difficoltà.

In questa seconda stagione Nick e il padre, Burton (Dabney Coleman), ritornano a lavorare insieme formando lo studio Fallin & Fallin. Il primo caso su cui lavorano insieme riguarda la difesa di un ospedale: una delle infermiere della struttura è accusata di aver ucciso alcuni pazienti nel reparto di oncologia.

In questa seconda stagione scopriremo anche come procede la storia personale di Nick, che avevamo lasciato alla prese con Mandy (Jamie Anne Allman), ballerina di strip ed ex fidanzata del suo agente di sorveglianza, piombatagli in casa sotto effetto di stupefacenti e poi caduta a terra priva di sensi.

Loading...

Vi consigliamo anche