0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

The Listener da stasera su Fox

5 marzo 2009
6 Views

Debutta stasera in contemporanea mondiale alle 22 su Fox la nuova serie canadese The Listener, attesa proprio perchè si tratta della prima serie che debutta ovunque nello stesso momento. Ovunque tranne negli Usa, dove arriverà verso la metà dell’anno trasmessa da Nbc.

La prima stagione di The Listener si compone di 13 episodi e protagonista è il 25enne paramedico Toby Logan (Craig Olejnik) che lavora in un’ambulanza a Toronto e riesce a leggere nel pensiero delle persone che gli sono vicine.

Logan mette il suo potere al servizio del prossimo e riesce a dare una grossa mano alla poliziotta Charlie Marks (Lisa Marcos), aiutandola nelle sue indagini.

Considerata una via di mezzo tra C.S.I. ed E.R., The Listener ha tutti gli ingredienti per raggiungere il successo.

“Abbiamo adottato la stessa tecnica di lancio che viene usata nel cinema”, spiega Sharon Tal Yguado, Vice President Development di FIC. “In tutti i 180 paesi del mondo in cui FIC è presente si sta lavorando al debutto internazionale, che avverrà la prima settimana di marzo. Shine-Reveille, nostro partner su questo progetto, ha venduto i diritti della serie dove noi non siamo presenti. In questi paesi, la messa in onda avverrà successivamente alla nostra.”

“Abbiamo finanziato la produzione di The Listener secondo un nuovo modello produttivo, cioè mettendo insieme due broadcaster nordamericani, NBC e CTV e uno dei principali network televisivi internazionali, quello dei canali FOX”, afferma Christina Jennings, Presidente e CEO di Shaftesbury Films. “Il contributo e il supporto di FIC è stato determinante e ci aspettiamo un imponente lancio in tutto il mondo”

“The Listener è un progetto globale di FIC, fortemente impegnata dello sviluppo e produzione di serialità televisiva per i suoi canali internazionali”, aggiunge Sharon Tal Yguado. “ Inoltre, si tratta di un mix unico dei tre più fortunati generi televisivi: crime, medical e paranormale. Il suo cast giovane e sexy e gli elementi di humour rendono la serie veramente accattivante.”

Per tutta la giornata di oggi YouTube ospita un video click to play di Fox per promuovere la nuovissima serie.

Vi consigliamo anche