0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

The Wanted da stasera su FX

dgmag - 6 aprile 2010
6 aprile 2010
11 Views

Su FX (canale 119 di Sky) arriva la nuova frontiera del docu-reality con The Wanted, in onda da oggi ogni martedì alle 22.45 in prima visione assoluta in Italia.

La serie è una mix di cronaca e giornalismo investigativo e segue le vicende di Scott Tayler, ex agente delle Forze Speciali della US Navy, Roger Carstens, ex agente delle Forze Speciali dell’Esercito degli Stati Uniti, e Adam Ciralsky, un reporter, che sono stati incaricati di localizzare e arrestare sospetti terroristi sulle cui teste già incombono mandati di cattura internazionali dell’Interpol.

Nella prima puntata li vedremo all’opera in Norvegia, dove i tre entreranno nella comunità islamica di Oslo per cercare informazioni su Mullah Krekar, fondatore e leader dell’organizzazione terrorista Ansar Al Islam, responsabile dell’uccisione di centinaia di occidentali in Iraq, per poi approdare in Francia, sulle tracce del dottor Sosthène Munyemana, ricercato per genocidio e crimini di guerra.  

Dalla Norvegia alla Germania, questa volta sulle tracce del finanziere di Bin Laden, Mamoun Darkazanli, coinvolto nella strage dell’11/9 e negli attentati di Madrid. Nelle successive cinque puntate, ci sposteremo in Norvegia, dove i tre entreranno nella comunità islamica di Oslo per cercare informazioni su Mullah Krekar, fondatore e leader dell’organizzazione terrorista Ansar Al Islam, responsabile dell’uccisione di centinaia di occidentali in Iraq, per poi approdare in Francia, sulle tracce del dottor Sosthène Munyemana, ricercato per genocidio e crimini di guerra.

Ogni puntata ci porta in un paese diverso, in un viaggio all’ultimo respiro, tra segreti, investigazione e azione al servizio della giustizia.

Loading...

Vi consigliamo anche